Pubblica i comunicati della tua azienda

Oltre alla vetrina della tua attività, Azinet offre la possibilità di pubblicare online i comunicati della tua azienda.
Una volta registrati sarà accedere alla gestione e selezionare l’azienda per la  quale vuoi pubblicare i comunicati.
Oltre all’anagrafica e alla vetrina, c’e’ un “TAB” (o linguetta) per i Comunicati.
Basta cliccare sulla scritta “Aggiungi comunicato” per inserire il primo comunicato.
(Ovviamente, cliccando su “modifica” o “elimina”, vicino ai comunicati già esistenti, si eseguiranno le azioni corrispondenti)
Da notare:

  • la data di inizio e fine pubblicazione, consente di programmare in anticipo la pubblicazione dei comunicati
  • le parole chiave consentono di generare una pagina del comunicato, ottimizzata per i motori di ricerca
  • Il link in fondo alla pagina vi permette di collegarvi ad una pagina specifica (landing page) il cui contenuto può riprendere o approfondire, il testo del comunicato.
Il semplice editor visuale vi permetterà di fare il resto.